Firmato nei giorni scorsi l’accordo di programma fra Comune e Asl che avvia una progettazione e realizzazione condivisa della nuova viabilità interna ed esterna all’ospedale
Donato Di Matteo lascia il Pd, assessore regionale con la delega all’Urbanistica e ai parchi : “Dover lasciare la propria casa è un momento di grande sofferenza”