Tempo Libero





si vive una volta sola

“Si vive una volta sola”, un successo l’anteprima all’Arca

Tante risate e divertimento ieri al centro commerciale L’Arca di Spoltore con Rocco Papaleo e Carlo Verdone presenti all’anteprima per il centro-sud Italia del loro ultimo film Si vive una volta sola prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, in uscita il prossimo 26 febbraio.



moscufo

Sisma L’Aquila: a Moscufo il libro di Luca Pompei

Il Frantoio delle Idee di Moscufo accoglie un nuovo appuntamento culturale di spessore: domenica 16 alle ore 17.30 l’autore di Come gli Alberi Spogliati ad Aprile, il giornalista di Rete8 Luca Pompei, presenterà il libro che sta regalando grandi emozioni all’Abruzzo.


carlo verdone

Carlo Verdone all’Arca per presentare “Si vive una volta sola”

Sabato 15 febbraio, Carlo Verdone, Rocco Papaleo e Max Tortora saranno a Spoltore (Pe) per presentare al pubblico, in anteprima, Si vive una volta sola, il nuovo film di Carlo Verdone, in uscita nelle sale italiane mercoledì 26 febbraio. L’appuntamento è alle ore 16 al Multiplex Arca in Via Federico Fellini 2, la proiezione sarà preceduta dal saluto in sala dei protagonisti.


giornata della memoria

Pineto celebra la Giornata della Memoria dell’Abruzzo

Avrà luogo sabato 25 gennaio a Pineto un incontro dedicato a La giornata della Memoria dell’Abruzzo e degli abruzzesi che si terrà a partire dalle ore 9 nella Sala Teatro del Palazzo Polifunzionale. L’evento, organizzato della Commissione per le Pari…


Il Natale a Moscufo

Il Natale a Moscufo con “I Violoncellieri”

Cultour Moscufo, associazione di promozione culturale, propone per lunedì 23 alle ore 21, presso la chiesa patronale di San Cristoforo, un concerto esclusivo noto come Aspettando il Natale, con il gruppo de “I Violoncellieri”