Oggi, primo appuntamento del ciclo di webinar sul progetto di potenziamento della linea ferroviaria Pescara-Chieti

ferrovia pescara-chieti

Giovedì 2 maggio, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, si terrà il primo webinar online, parte del Dibattito pubblico sul progetto di potenziamento della tratta ferroviaria Pescara Porta Nuova – Chieti – Interporto. L’incontro è dedicato alla presentazione dell’opera da parte di Rete Ferroviaria Italiana e Italferr e al suo inquadramento nel più ampio progetto di velocizzazione della linea Pescara – Roma. 

Per partecipare, basterà collegarsi al sito Presentazione del progetto – DP Pescara Chieti (potenziamentopescarachieti.it)

e seguire le indicazioni cliccando su “Partecipa online“. Si ricorda che solo per questo primo incontro non sono previsti interventi dal pubblico.

 

Il ciclo di webinar proseguirà nelle prossime settimane con l’appuntamento di martedì 7 maggio, dedicato a “Le ragioni dell’opera e i vantaggi per l’entroterra e la costa abruzzese”, e quello di giovedì 9 maggio, incentrato su “Gli aspetti urbanistici e ambientali dell’opera”. I link per i collegamenti sono già disponibili sul sito ufficiale del Dibattito, alla sezione Partecipa Eventi – DP Pescara Chieti (potenziamentopescarachieti.it)

 

Articolo offerto da: