Mister Italia 2023: stasera a Pescara ci sarà anche Mario Ion

mario ion

Diventa sempre più concreto il sogno di Mario Ion.
Il 17enne studente pescarese ha infatti superato mercoledì a Giulianova lo “scoglio” delle semifinali (con cento pretendenti per 40 posti disponibili) approdando alla finalissima di Mister Italia 2023 in programma nella sua città domani sera sabato 26 agosto.
Si ferma in semifinale invece la corsa dell’altro pescarese, il 24enne di Montesilvano Emerson Toledo.
Questa sera, sabato 26 agosto, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara, tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci sarà quindi anche un pescarese (Mario sfilerà con il numero 37) con l’obiettivo di raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).
Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix” tra cui la 22enne di Manoppello Alessia Millico.
Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Articolo offerto da: