Simone Racioppo in passerella per Francesco Sagnelli

simone racioppo

Lo stilista abruzzese Simone Racioppo non smette mai di stupire: dopo aver girato il mondo, arrivando fino alla Fashion Week di Dubai, domenica 21 luglio sarà ospite all’evento La notte di Plus a Sezze (Latina).

Un momento di grande emozione visto che è dedicato alla memoria del suo caro amico, lo stylist di fama nazionale Francesco Sagnelli che curò lo styling di Anna Tatangelo e dell asua linea di Arab Collection presentata proprio all’Arab fashion Week maggio 2018.

Di lui Racioppo ci dice: “Francesco è nel mio cuore sempre, è una persona rara e ho avuto l’onore di avere anche se per poco nella mia vita. Sì, lui è una persona speciale; parlo al presente di lui perché lui vive nel cuore di chi lo ama. L’ amore per una persona o per una nostra passione é l’unica cosa per cui vale la pena vivere”.

Crederci sempre e arrendersi mai; questo é il motto di Simone Racioppo. La passione e i sacrifici ripagano sempre e questo lui lo sa bene; una lunga carriera tra riconoscimenti nazionali e internazionali, personaggi della musica che apprezzano i suoi abiti, festival del cinema, esposizioni al Louvre di Parigi e adesso alla corte degli Emirati Arabi.

Un percorso di una vita fatto sempre di lealtà e grandi sogni realizzati e anche delusioni ma per lui non è mai mancato l’affetto e l’appoggio della sua famiglia: un valore inestimabile.

Articolo offerto da: