Fontanelle: arrestato latitante

carabinieri a fontanelle

I Carabinieri di Pescara, nel pomeriggio di ieri, hanno concentrato i controlli in via Caduti per Servizio, nel quartiere di Fontanelle, dove hanno rintracciato e arrestato L.D.N., trentenne pescarese, ricercato da più di 2 anni.

controlli al Ferro di CavalloIl giovane, era stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’aprile 2016, con ordinanza del GIP del Tribunale di Pescara, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, ma si era reso di fatto irreperibile, recandosi fuori dal territorio nazionale. Identificato, l’uomo è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dell’operazione investigativa, inoltre, sono state esaminate più di 80 persone, 70 autovetture e altri soggetti in regime di detenzione domiciliare.

Controlli anche nel famigerato plesso popolare Ferro di Cavallo, dove i Carabinieri, con l’ausilio di personale specializzato della ditta ENEL, hanno esaminato i contatori elettrici del quartiere per verificare l’eventuale presenza di allacci abusivi alla rete pubblica.

Articolo offerto da: