Nasce ABICONF Pescara, l’associazione degli amministratori condominiali

abiconf pescara

A Pescara nasce ABICONF, l’Associazione degli Amministratori di Condominio della Confcommercio di Pescara, la cui presidenza provinciale è stata conferita all’avvocato Stefania Centorame.

Il vicepresidente Luigi Morra ha sottolineato le motivazioni che hanno indotto alcuni Amministratori di condominio professionisti a riunirsi per condividere un progetto innovativo, in forte sviluppo su tutto il territorio nazionale, all’interno delle singole sedi di Confcommercio.

Tanti sono i progetti che ABICONF ha in programma sia per la crescita professionale e la tutela dei professionisti già operanti nel settore che per la formazione di nuovi Amministratori di Condominio, offrendo concrete opportunità di lavoro con l’avvio di un primo corso base che si terrà presso la sede Confcommercio di Pescara, a partire dal 3 maggio.

Per gli Amministratori di Condominio già operanti sul territorio, si sta organizzando gratuitamente un Corso di aggiornamento professionale per l’acquisizione dei crediti previsti dal D.M. 140 del 2014 del Ministero di Giustizia.

Altro obiettivo di ABICONF è quello di aprire un dialogo con i proprietari di immobili, gli inquilini e gli agenti immobiliari, affinché si possa trovare una necessaria unità d’intenti.

 

 

 

Articolo offerto da: