Il Gambero Rosso premia la gelateria di Andrea Roma

gelateria Roma - montesilvano

Il Gambero Rosso, la prestigiosa guida gastronomica, ha premiato, con due coni, la gelateria-pasticceria Roma, di via Verrotti a Montesilvano.

La consegna è avvenuta in occasione del Sigep di Rimini (salone internazionale della gelateria e pasticceria). Già lo scorso anno, inoltre, la pasticceria Roma ha ottenuto il primo posto per il panettone artigianale.

Il giovane titolare, Andrea Roma, 26 anni, figlio d’arte, ha aperto la gelateria da meno di un anno con la moglie Francesca. Il papà, Corrado, scomparso nel 2004 per un incidente stradale, aprì la pasticceria con la moglie, Roberta Di Vincenzo.

L’assessore al Commercio e alle attività produtti, Ernesto De Vincentiis ha commentato:

“E’ un orgoglio per l’intera città a cui mi associo con soddisfazione. Ormai il campo della pasticceria e gelateria, come tutto il mondo della produzione del cibo, è diventato altamente competitivo e riuscire ad emergere, in così poco tempo, pur potendo contare su una professionalità radicata da anni di lavoro della famiglia, è un traguardo eccellente. Il fatto, poi, che la famiglia Roma sia particolarmente attenta alla realizzazione di prodotti con materie prime di assoluta qualità e senza ricorrere alla chimica, aggiunge valore e considerazione ai risultati fin qui ottenuti”.

Articolo offerto da: