A Pescara il convegno sulla Legge di Stabilità 2019

Daniele Di Marzio e Giancarlo Di BlasioDaniele Di Marzio e Giancarlo Di Blasio

Venerdì 18 gennaio, alle 14,30, presso la Cassa Edile, convegno “Bilateralità e Welfare aziendale”, rivolto ai consulenti del lavoro, che riceveranno al termine del seminario, quattro crediti formativi.

Bilateralità come strumento di partecipazione sociale e welfare aziendale per valorizzare le risorse ed aumentarne la soddisfazione e la produttività, con un focus sugli adempimenti e le opportunità per le imprese artigiane abruzzesi e sul trattamento contabile dei benefit aziendali. Sono i temi al centro del convegno organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Pescara, in collaborazione con Confartigianato Imprese Abruzzo, che si terrà presso la Cassa Edile di Pescara, in strada Prati.

Autorevoli esperti analizzeranno le principali tematiche della materia alla luce delle novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2019. I lavori saranno introdotti dalla presidente dell’Ordine dei Consulenti di Pescara, Laura D’Angelo, dal presidente di Confartigianato Abruzzo, Giancarlo di Blasio, dal direttore di Ebrart Abruzzo, Renato Giancaterino. Subito dopo prenderanno la parola i relatori, referenti nazionali di Confartigianato, Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e San.Arti, specializzati in materia di diritto del lavoro, relazioni sindacali e contributi.

Articolo offerto da:

Archidea