Pescara femminile, pioggia di gol

calcio femminile - pescara

Dopo il debutto della prima di campionato a Collepasso, il Pescara femminile stupisce tutti con un risultato finale strepitoso contro la New Team Cosenza.

Una vittoria che con ben 8 goal lascia atterrite le avversarie, rivelando il grande potenziale della squadra della Pescara femminile. Già dal primo minuto le a­bruz­zesi hanno mo­stra­to la grinta ne­cessaria per condurre un’avvincente partita ricca di emozioni.

L’ottimo gioco e il vantaggioso risultato finale hanno permesso la possibilità di dare spazio anche ad altre giocatrici come Sofia Diodato, Mi­che­la Astol­fi e Angelica Cilli (al posto di Claudia Eu­geni, Fran­cesca Rac­ciatti e Va­leria Dilet­tuso) che hanno potuto dare il loro contributo alla vittoria, mostrando le loro qualità e capacità in campo.
In questa seconda giornata di campionato, seppur ancora agli inizi, la femminile del Pesca­ra Cal­cio ha iniziato a svelare la sua vera es­senza fat­ta di grinta, energia e passione col­tivati du­rante i duri allenamenti settimanali che finalmente iniziano a portare i loro frutti e a far vivere grandi emozioni.

Articolo offerto da:

Bar Roberto