Nozze “alternative”, le location bizzarre

cristal dome

Una cerimonia stravagante, fuori dall’Italia? Ecco alcuni dei luoghi più insoliti per il giorno delle nozze.

La Ice Church dell’Ice Hotel in Lapponia, a pochi km dal Circolo Polare Artico regala emozioni da brivido, con le temperature sotto zero! La chiesa di ghiaccio è disponibile dal 23 dicembre ad aprile e per la prima notte di nozze l’hotel mette a disposizione la Suite di ghiaccio.

In Polonia la cattedrale di Santa Kinga, conosciuta anche come Cunegonda, è imponente, la luce delle lampade di cristallo illumina il pavimento scolpito in sale e i bellissimi bassorilievi e gli altari decorati tolgono il fiato. La Cappella di Santa Kinga, nella Miniera di Sale “Wieliczka” è l’orgoglio dei minatori. Altra cattedrale “di sale” si trova in Colombia, nella miniera di Zipaquirà, all’interno ospita una ricca collezione artistica, sculture di sale e di marmo.

Per le coppie più romantiche, invece, in Austria si trova il Cristal Dome di Swaro­wski, vicino a Innsbruck. Infine i Castelli delle Favole: i parchi-divertimento Europa-Park in Germania e Disneyland Tokyo, o ancora la cappella di Di­sneyland in Florida, con testimoni del calibro di Topolino e Minnie, o Paperino e Paperina!

Articolo offerto da:

Bar Roberto