Passione hi-tech: le ultime novità

Expandable camping

Utili, sorprendenti, eccentriche, ecco alcune novità tecnologiche per gli appassionati hi-tech.

Wiko WiMATE Lite: il nuovo activity tracker per monitorare le attività e gli allenamenti quotidiani è colorato, leggero al polso,  immergibile in acqua fino a 3 ATM e la batteria garantisce fino a sei mesi di carica ininterrotta. In vendita a 50 euro.

Instax SQUARE SQ6 è la prima fotocamera istantanea by Instax a formato quadrato. La fotocamera dispone di una funzione di regolazione automatica della luminosità e intensità dell’ambiente. Anche in una stanza buia, i soggetti e lo sfondo possono essere ripresi in modo vivido e chiaro. Quando si scatta un selfie, è sufficiente impostare la fotocamera sulla modalità “Selfie” e le impostazioni verranno regolate sulla messa a fuoco e sulla luminosità ottimali. Disponibile nelle colorazioni: Graphite Gray, Blush Gold e Pearl White.

Camper HITCH HOTEL, pensato e realizzato da un’azienda californiana, è il camper più economico al mondo. E anche il meno ingombrante, visto che in versione “chiusa” appare molto simile a un piccolo rimorchio di 1,6 metri cubi. Grazie alla tecnologia telescopica, una volta espanso diventa una cabina della capienza di quasi 4 metri cubi, con un letto più grande di un matrimoniale, nel quale possono quindi dormire due adulti molto comodamente. Il prezzo in euro è di circa 3.850. Sarà sul mercato americano a settembre, e presto anche in Europa.

Insta360 One è una piccola videocamera capace di riprendere a 360 gradi attorno al soggetto, con diverse caratteristiche che la rendono speciale. SteamOne S-Travel: utile per chi viaggia, la stiratrice a vapore, portatile verticale, rimuove pieghe e sgualciture in pochissimo tempo e senza asse da stiro.

Articolo offerto da: