Le destinazioni più richieste per la luna di miele

bora bora

In tempi di vacanze online, voli low cost e mete di massa, c’è un viaggio che ancora fa sognare gli italiani: la luna di miele, momento romantico e indimenticabile per il quale, una volta nella vita, ci si vuole sentire “privilegiati”. I nuovi trend del 2018 vedono in pole position:

Sudafrica e Oceano Indiano: città di rara bellezza come Cape Town, moderne metropoli come Johannesburg, località dal fascino subtropicale e le incantevoli spiagge dell’Oceano Indiano., sono il giusto compromesso per una vacanza perfetta. Da non perdere la colorata città di Cape Town all’ombra della colossale Table Mountain e le meravigliose isole Mauritius, Maldive, Madagascar e Seychelles, autentiche gemme verdi in mezzo ad acque cristalline.

New York: le attrazioni nella Grande Mela sono infinite. Il modo migliore per visitarla è viverla a piedi, spostandosi tra un quartiere e l’altro in autobus o in metro. Da non perdere: Manhattan, cuore della città; i Musei, tra i più belli e importanti al mondo; l’Osser­vatorio Top of the Rock; il World Trade Center Station; 42nd Street; Central Park.

Giappone: Kyoto, l’antica capitale giapponese, rappresenta il fascino del Giappone tradizionale, quello dei templi, dei giardini, delle case da the e delle gheishe.

Polinesia francese: composta da un insieme di cinque arcipelaghi per un totale di 118 isole di cui solo 67 abitate. Bora Bora è una delle mete più ricercate in assoluto, complice anche il clima caldo tutto l’anno.

Articolo offerto da:

Bar Roberto