Vacanze ai Caraibi, i resort esclusivi

resort ai caraibi

I villaggi resort sono situati nelle mete turistiche più suggestive del mondo. Gli spazi con­fortevoli, il trattamento all inclusive, la vitalità dell’animazione, i centri benessere e le strutture sportive, i mini club per bambini e una cucina stellata, fanno di questi luoghi di villeggiatura vere oasi paradisiache.

Situato sulla celebre Seven Mile Beach, in Giamaica, il resort Beaches Negril si estende per oltre otto ettari di lussureggiante vegetazione: spettacolari giardini sul mare, parco acquatico Pirates Island e innumerevoli attività per tutta la famiglia.

Uno dei villaggi più suggestivi, il Club Viva Domi­nicus Beach, sorge al centro di Bayahibe, un piccolo bor­go di pescatori nel mar dei Ca­raibi. L’hotel propone, cinque r­i­storanti ispirati alla cucina caraibica, mediterranea e messicana e una pizzeria italiana. A disposizone degli sportivi ci sono 4 piscine, 4 campi da tennis, palestra con sauna e il centro per immersioni subacquee.

Alle Barbados, il Sandy Lane Hotel è costituito da una serie di edifici in stile coloniale immersi tra gli alberi della Sandy Lane Beach, comprende 4 ristoranti, cantina, 7 bar (uno semi-sommerso e uno sulla spiaggia), elegante piscina scoperta, spa, palestra e 3 campi da golf.

Articolo offerto da: