Simone Racioppo: “Ciao Francesco…”

Francesco

Un giovane artista strappato troppo presto alla vita. Si sono svolti ieri i furneali dello stylist 34enne Francesco Sagnelli, travolto da un camion mentre in scooter tornava a casa dal lavoro. I medici hanno tentato invano di rianimarlo ma erano troppo gravi le ferita riportate nell’incidente.

Una carriera iniziata a Sezze, piccolo paese in provincia di Latina (Lazio). Appassionato da sempre di musica, danza e moda, nel 2015 ha conseguito il master in Fashion Stylist-Editing di moda che lo ha lanciato nel mondo del lavoro. Diverse le pubblicazioni e gli articoli a lui dedicati sulle testate di settore. Un talento spento troppo presto, un cordoglio dimostrato anche da Laura Pausini (idolo di Francesco) che sui social lo saluta così: “Ciao Francesco riposa in pace”.

Anche lo stilista abruzzese Simone Racioppo ricorda il suo giovane collega e amico: “34 anni, un sorriso che non si dimentica e un talento e una caparbietà che ti permette di realizzare i propri sogni. Una notizia che mi ha lasciato senza fiato. La sua dolcezza la sua disponibilità rimarranno per sempre nel mio cuore; i suoi successi le copertine importanti, lo shooting con Anna Tatangelo e il suo talento, diventava sempre piu noto a tutti. Francesco curò lo styling della mia collezione Dubai e spesso ci confrontavamo legati dalla passione per Laura e dal sogno di poter collaborare con lei. Sogni che emozionano e che ti fanno battere il cuore. Una di quelle persone rare che ti entrano nel cuore a punta di piedi e non ne escono più. Ti ricorderò sempre così e come dice la nostra Laura ora e per sempre resterai…dentro ai miei occhi… Incancellabile”.

Articolo offerto da:

lu scaricarell