Gravidanza, il viaggio più bello per una coppia

gravidanza

Partorirai con…Amore, è il corso su un nuovo modo di vedere l’accompagnamento alla nascita posto in essere da Juno Maternità, primo centro in Abruzzo con professionisti dedicati al mondo materno infantile.

Il corso è dedicato alle coppie in attesa (preferibilmente dalle 16 settimane di gestazione) prevede un lavoro con il team per conoscere e rafforzare le competenze innate dei genitori, nel pieno rispetto del ruolo (fisico ed emotivo) e del bambino che sta per arrivare. All’occorrenza per i bimbi più grandi sarà a disposizione un piccolo spazio gioco.

Obiettivo principale del corso sarà quello di accompagnare la coppia e la donna a fidarsi del suo corpo e della sua naturale capacità di partorire.

Il corso è strutturato in 8 incontri della durata di 2 ore ciascuno, a cadenza quindicinale. Nell’arco delle giornate sono previsti due incontri gratuiti ulteriori che vi introdurranno al ruolo dell’osteopatia e del babywearing. E’ prevista altresì la possibilità di iscrizione ai singoli moduli o la personalizzazione mediante il lavoro su incontri personalizzati e a domicilio.

Il centro olistico perinatale prevede altri servizi quali:  sostegno e consulenza in gravidanza e post partum, massaggio in gravidanza e puerperio, corsi di accompagnamento alla nascita, assistenza h24 in travaglio e parto, osteopatia, visite ostetriche in studio e a domicilio e supporto in allattamento.
Info: www.junomaternita.it; info@junomaternita.it oppure visita la pagina Facebook Partorirai con Amore.

Articolo offerto da:

Bar Roberto