Giannangeli e Tiboni, due abruzzesi da ricordare

Edoardo TiboniEdoardo Tiboni

Oggi, lunedi 23 aprile, alle ore 17.30 presso il Mediamuseum di Pescara, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Libro si terrà un incontro, con amici, familiari e studiosi, per ricordare Edoardo Tiboni ed Ottaviano Giannangeli.

Due personalità del mondo della letteratura e della cultura abruzzese che hanno dato un contributo fondamentale, nel corso dell’ultimo cinquantennio e oltre, allo sviluppo della nostra Regione.

Insieme ad Ottaviano Giannangeli ed Edoardo Tiboni, verranno anche ricordati, come già avvenuto in passato, Igino Creati, Guido Giancaterino, Gabriella Lasca, Giulio Rapposelli, Marco Tornar, Walter Tortoreto.

Alla manifestazione organizzata dalla Fondazione Edoardo Tiboni per la Cultura e dal Centro Nazionale di Studi Dannunziani, parteciperanno, tra gli altri: Carla Tiboni, presidente della Fondazione, Marco Presutti, Gabriella Albertini, Franco Farias, Enzo Fimiani, Paolo Giancaterino, Carlo De Matteis, Domenico Verdone, Elisabetta Caccavella Giannangeli.   Coordinerà Dante Marianacci, presidente del Centro Nazionale di Studi Dannunziani.

 

 

Articolo offerto da: