Domani scuole aperte a Pescara e Spoltore

Disagi per neve, scuole chiuseDisagi per neve

Dopo la nevicata di ieri mattina, l’insidia più grande era rappresentato dal ghiaccio, ma le strade sin dalla prima mattina sono apparse subito transitabili e, infatti, in seguito ad un sopralluogo avvenuto nella mattinata, il sindaco Marco Alessandrini, ha constatato di persona che le strade sono tutte transitabili a Pescara.

La città di Pescara si prepara così a tornare alla normalità con la riapertura per domani, mercoledì 28 febbraio, di tutte le scuole di ogni ordine e grado, come disposto dall’ordinanza firmata dal sindaco domenica scorsa.

Resta chiusa la riserva dannunziana, dove il sindaco Marco Alessandrini si è recato stamane in sopralluogo per verificare situazione e danni arrecati dal maltempo. Non appena le condizioni meteo lo consentiranno tornerà ad essere fruibile e aperta al pubblico.

SPOLTORE. La situazione sta tornando alla normalità: nelle prossime ore sono previste ancora temperature molto rigide e la pericolosa formazione di ghiaccio sulle strade. L’amministrazione comunale pertanto continuerà le operazioni di salatura lungo le strade e i marciapiedi.

Mercoledi 28 febbraio 2018 riprendenderanno le lezioni in tutte le scuole del territorio: è prevista inoltre la riapertura dei cimiteri e degli impianti sportivi sul territorio comunale.

 

 

 

 

 

Articolo offerto da: