Forza Italia presenta la sua squadra abruzzese

Forza Italia presentazione squadraForza Italia presentazione squadra

Grande partecipazione per la presentazione dei candidati abruzzesi di Forza Italia in una sala consiliare del Comune di Pescara gremita di sostenitori.

Una squadra presentata sabato scorso dal coordinatore regionale Nazario Pagano, tra le fila dei super candidati per le politiche del 4 marzo.

“Sono fiero di presentare alla collettività un team efficiente proveniente dal mondo delle libere professioni, gente che si è fatta da sé – ha esordito Pagano – e che ha creato solide realtà imprenditoriali, in quanto persone qualificate, competenti, tecnicamente preparate nonché pronte a dare il cuore”.

Nazario Pagano

Nazario Pagano

Serietà e professionalità sono gli ingredienti della formula vincente del partito, sottolinea il neocandidato.

“La nostra squadra è l’espressione di Forza Italia, alias la rappresentanza della buona amministrazione. Per ribadire la massima del nostro presidente Berlusconi, ‘Credere in ciò che fai e pensi’”.

L’impellenza per Forza Italia è riportare il governo al centro-destra dopo il fallimento dell’attuale amministrazione, in primis convincendo i titubanti che potrebbero optare per strade alternative.

Ecco le liste dei candidati per l’Abruzzo:

Lista proporzionale Senato: Nazario Pagano, Antonella Di Nino, Carlo Masci, Consuelo Di Martino. Collegio uninominale Senato (Pescara): Antonella Di Nino. Lista proporzionale Camera (Pescara-Chieti-Vasto): Gianfranco Rotondi, Tiziana Magnacca, Filippo Arbore, Deborah Raffaella Comardi.

Lista proporzionale Camera (L’Aquila-Teramo): Paola Pelino, Guido Quintino Liris, Rita Ettorre, Antonio Del Corvo. Collegio uninominale (L’Aquila): Antonio Martino. Collegio Uninominale  (Chieti): Emilia De Matteo.

Articolo offerto da: