Pescara: Ganz ceduto all’Ascoli

Simone Ganz, è stato ceduto all'AscoliSimone Ganz, è stato ceduto all'Ascoli

Terminate le vacanze post natalizie in casa Pescara, gli occhi sono puntati al calcio mercato della sessione invernale.

Finora due sono state le operazioni ufficializzate dal club, tutte e due in uscita e si tratta del portiere Mirko Pigliacelli, classe 1993, ceduto a titolo temporaneo alla Pro Vercelli e della cessione definitiva dell’attaccante Simone Andrea Ganz all’Ascoli.

Il Brescia sta provando a trattare con il Pescara per quanto concerne il terzino sinistro Mazzotta. Se tutto andrà bene potrebbe esserci l’accordo ufficiale tra le due società.

Sulle tracce dell’attaccante Andrea Cocco è spuntata la Salernitana: a quanto pare il club campano starebbe valutando il nome di Cocco per l’attacco. Il club biancazzurro fa sapere che partirà soltanto se riuscirà a reperire sul mercato un altro attaccante.

Per quanto concerne gli acquisti, il Pescara ha prelevato a titolo temporaneo dall’Atalanta il portiere Vidovsek, classe ’99.

In attesa della ripresa del campionato, il Pescara per il 17 gennaio ha programmato per le ore 15 un amichevole presso lo Stadio Adriatico Cornacchia contro il Lugano, squadra militante nel campionato svizzero.

Intanto, nella doppia seduta di ieri presso la struttura tecnica sportiva della Delfino Pescara a Città Sant’Angelo, i biancazzurri hanno effettuato lavoro atletico con ripetute e corsa di fondo; sul finale di giornata, partitella a ranghi misti. Sono rimasti fermi Cappelluzzo e Benalì, entrambi alle prese con sintomi influenzali. Terapie per Hugo Campagnaro, Cesare Bovo e Michele Fornasier, che proseguono il proprio percorso riabilitativo.

Si ferma prima della fine della sessione di allenamento Emmanuel Latte Lath, per una fastidiosa infiammazione  tendinea; Selasi ancora fuori sede.

Articolo offerto da:

Bar Roberto
Archidea