Sarah Jane Morris in concerto a Loreto Aprutino

Sabato in Concerto - 30 dicembreSabato in Concerto - 30 dicembre

Sabato 30 dicembre alle ore 18 a Loreto Aprutino, presso il Castello Chiola, arriva Sarah Jane Morris con Tony Remy e Maurizio Di Fulvio.

Sarah Jane Morris, famosa vocalist inglese, è fra le più intense e ammalianti voci femminili della musica contemporanea. La sua straordinaria espressività e il grande carisma contraddistinguono la sua esperienza artistica e umana. Voce calda e profonda, tutta british, si muove con disinvoltura, su una estensione di ben quattro ottave. La line-up del concerto vede la presenza del chitarrista/contrabbassista londinese Tony Remy e del chitarrista abruzzese Maurizio Di Fulvio.

Il concerto è un viaggio seducente ed elegante che Sarah porta avanti da alcuni anni entusiasmando il pubblico di tutto il mondo e che si avvale di ascendenze lontane e nobili. Sarah ha collaborato con gli Eurythmics, i Communards, Avishai Cohen, l’iraniana Mahsa Vahdat, Paul Simon e i sudafricani Ladysmith Black Mambazo e gli italiani Riccardo Cocciante, Cristina Donà e Noemi. Don’t leave this way, Me and Mrs Jones, Fragile, No Beyoncé, I shall be released, Fast car sono sue memorabili e personalissime interpretazioni, oramai divenute l’emblema della “world music”

Articolo offerto da:

Archidea