Robin Hood, il musical sbarca al Massimo di Pescara a San Valentino

Robin Hood, il musicalRobin Hood, il musical

La tournée teatrale che porterà in giro per l’Italia la nuova versione del musical di Robin Hood, a cura di Mauro Simone con le coreografie di Gillian Bruce, sarà in scena a Pescara il 14 febbraio 2018.

Dopo l’anteprima dello scorso 15 ottobre, arriva nei teatri italiani Robin Hood il musical, nella nuova versione voluta da Tunnel Produzioni e Medina Produzioni.

Alla magia della favola e dei personaggi che le danno vita, e alla poesia delle musiche e delle liriche di Beppe Dati, l’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione arricchisce la messa in scena rendendo il pubblico partecipe a 360 gradi di questa storia senza tempo che affascinerà i più piccoli divertendo anche i grandi. Numeri e coreografie coinvolgenti, ricchi costumi ed una regia fresca e moderna fanno di questo Robin Hood un family show adatto a tutti.

Robin Hood, il musical

“Robin Hood è un supereroe alternativo, non ha super poteri, ma ha dei poteri che conquistano il mondo: coraggio, generosità e determinazione. Sono questi tre valori che ci permettono di amare Robin e di sentirlo più umano è vicino a noi. Tre valori che aprono una visione ancora più ampia della vita”.

Manuel Frattini, nei panni dell’impavido eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri e Fatima Trotta, nel ruolo di Lady Marian, sono accompagnati in scena da: Gabriele Foschi nel ruolo del Principe Giovanni, Maurizio Semeraro per Fra’ Tuck, Andrea Verzicco in Sir Snake, Giulio Benvenuti ad interpretare Little John e Federica Celio in Lady Belt; undici performer danno vita all’ensemble.

La THE MAC LIVE E LA EVENTI E CONCERTI LIVE sono lieti di portare il grande musical di Robin Hood con Manuel Frattini e Fatima Trotta il 14 febbraio 2018 alle ore 21.00 al teatro Massimo di Pescara.

Info 328/3712302 e 360913394, i biglietti in prevendita su Ciaotickets e ticketone.

 

Articolo offerto da: