Montesilvano, si estende la raccolta porta a porta

Dopo Montesilvano Colle, due nuove aree di Montesilvano Spiaggia hanno avviato la raccolta porta a portaDopo Montesilvano Colle, due nuove aree di Montesilvano Spiaggia hanno avviato la raccolta porta a porta

Dopo Montesilvano Colle, due nuove aree di Montesilvano spiaggia stanno per avviare la raccolta porta a porta: la zona PP1 e l’area sud al confine con Pescara.

Nella raccolta porta a porta verranno coinvolte circa 2500 utenze. Per la PP1 via Dante Alighieri, Ariosto, Carducci, Alberto D’Andrea, Carlo Goldoni, Grecia, Lussemburgo, Petrarca, Portogallo, Ignazio Silone, Giovanni Verga, i viali Alberto D’Andrea, Finlandia, Inghilterra, Spagna e corso Strasburgo. Per la Zona Sud: le vie Basento, Crati, Lavino, Livenza.

“Dopo gli ottimi risultati conseguiti in tutta Montesilvano Colle, è ora la volta della parte a valle della città – continua Cilli – Per quanto riguarda le utenze singole, la ditta Formula Ambiente/Sapi ha già completato tutta la fase di distribuzione dei mastelli, nonché di informazione e formazione delle famiglie residenti in case singole. Sono ora in corso invece le procedure per quanto riguarda i condomini. Stiamo infatti programmando una serie di sopralluoghi con i legali rappresentanti dei condomini, al fine di individuare in sinergia le aree dove poter collocare i contenitori per la raccolta differenziata e gestire al meglio tutte le operazioni. Necessaria la massima collaborazione, al fine di procedere in maniera fluida e nel massimo rispetto del decoro urbano”.

 

Articolo offerto da:

Bar Roberto