“Miss Sorridi con noi”, scende in campo l’iniziativa sociale di Antonio Oddi

Miss sorridi con noiMiss sorridi con noi

“Miss sorridi con noi”: nel 2018 prenderà il via il progetto rivolto al sociale, ideato e realizzato dal fotografo Antonio Oddi.

Antonio Oddi è stato ideatore e realizzatore di numerosi riuscitissimi progetti accomunati tutti da un’originale innovazione: coniugare la bellezza e la grazia femminile alle più attuali problematiche sociali; abbiamo visto di tutto: campagne promozionali e di sensibilizzazione con le giovani e bellissime ragazze “Miss” in posa per la causa della solidarietà, della terza età e della salute contro la diversità, la droga, la malattia e altri diasgi sociali.

Antonio Oddi

Antonio Oddi

Da qui nasce il progetto “Miss sorridi con noi” che rappresenta la sintesi di tutti i progetti precedenti intendendo incoronare una Miss che sarà una vera e propria Ambasciatrice del Sorriso. Nell’estate 2018 sarà quindi organizzata una serata di moda, musica, spettacolo e intrattenimenti vari nel corso della quale saranno toccati tutti i principali temi sociali e interverranno esperti dei vari settori: ma soprattutto sarà eletta la prima “Miss soridi con noi” che resterà in carica un anno e avrà il compito di portare il sorriso dovunque nelle case di riposo, nei reparti pediatrici, nei centri per disabili, negli asili e in altre strutture.

“Si tratta di un progetto importante e innovativo – spiega l’ideatore Antonio Oddi – perché l’associazione tra bellezza e sociale è vincente sempre: portare il sorriso tra le persone sfortunate in difficoltà significa regalare un po’ di allegria e far vivere momenti di distrazione e di tranquillità a chi ne ha veramente bisogno”.

Ovviamente non mancherà, in questo progetto, lo spazio per la fotografia, che è poi la vera passione di Antonio Oddi: sarà infatti realizzato, a fine 2018, un calendario con le immagini più belle e significative della Miss in azione nei vari posti dove ha portato il suo sorriso.

Articolo offerto da:

Bar Roberto