Convegno “Qualità della Visione”, venerdì 13 a Pescara

Michele Marullo, Direttore del UOC di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Pescara.Michele Marullo, Direttore del UOC di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Pescara.

Venerdì 13 ottobre 2017, dalle ore 8.30 alle 17.00, presso il Museo D’arte Moderna Vittoria Colonna, sito in Via Antonio Gramsci a Pescara, si svolgerà il convegno “Qualità della Visione”.

Responsabile scientifico del convegno è il dottor Michele Marullo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Oculistica del Presidio Ospedaliero di Pescara. Obiettivo di questo evento è mettere in collaborazione le 3 figure principali che operano in questo campo: l’oculista, l’ortottista e l’ottico.

Si affronteranno tematiche rivolte alla gestione, indicazioni e potenzialità offerte dalle nuove tecnologie applicate alla qualità della visione, in tutte le sue sfaccettature ed in diverse condizioni di età e patologia.

Questo campo è in continua trasformazione grazie alle sempre più avanzate tecnologie, che rispondono sempre meglio alle esigenze dei singoli, sia che si tratti di piccoli pazienti, di giovani adulti in età lavorativa, di sportivi o di persone anziane.

Articolo offerto da: