Torna la mostra scambio di pezzi di auto, bici e moto d’epoca allo stadio

Nell'iniziativa "Multi Fiera" undicesima edizione della Mostra Scambio di auto d'epoca a cura del Club MotorsNell'iniziativa "Multi Fiera" undicesima edizione della Mostra Scambio di auto d'epoca a cura del Club Motors

Ritorna anche quest’anno, il 23 e 24 settembre all’interno dell’iniziativa Multi Fiera nello stadio Adriatico Cornacchia, l’undicesima edizione della Mostra Scambio di auto d’epoca a cura del Club Motors.

Un appuntamento per appassionati e collezionisti che si arricchisce di alcune novità ed eventi in contemporanea, come la Fiera dell’Elettronica, la Fiera del Fumetto e la Fiera del disco in vinile, tornato di grande attualità e di tendenza.

La Mostra Scambio di auto e moto

La Mostra Scambio di auto e moto

“Oltre a pezzi storici per auto, bici e moto d’epoca, sarà una “Multi-Fiera” con finestre aperte anche sull’elettronica, il fumetto e il vinile, che consentirà di avvicinare mondi distanti solo in apparenza e di stabilire fruttuose sinergie – spiega Gianmichele Finarelli, dell’organizzazione – Collezionisti di pezzi d’epoca vecchi e nuovi, quelli del fumetto rappresentano una compagine ormai storica, seguita da tantissimi appassionati in tutta Italia. Per tale motivo Club Motors ha voluto offrire agli appassionati locali la possibilità di iniziare o completare le loro collezioni di dischi e/o fumetti, abbinando la Fiera del Fumetto e del Vinile alla ormai collaudata Mostra Scambio. Ci auguriamo che, anche per questo appuntamento, le visite siano numerose come lo sono state nelle precedenti edizioni. Vi aspettiamo con gadget e altre sorprese per chi verrà a curiosare fra i nostri espositori”.

Info e prenotazioni: www.mostrascambioabruzzo.it

 

Articolo offerto da: