Parcheggiatori abusivi al mercato di Portanuova, appello alla Municipale

Parcheggiatori abusivi al mercato di Portanuova, appello alla MunicipalePolizia Municipale

Appello di Contribuenti Italiani alla Polizia Municipale: “Da diverso tempo riceviamo segnalazioni da parte di cittadini preoccupati dalla presenza di parcheggiatori abusivi di colore nel mercato del lunedì a Pescara Portanuova”.

“Appaiono violenti, molte volte in lite fra di loro e sembrano aver creato un vero racket del parcheggio abusivo in una parte del territorio tra anti-stadio e stadio, creando anche turbative alla circolazione”. Così Donato Fioriti, Presidente associazione consumatori “Contribuenti Italiani” – sez. Abruzzo, in merito alle segnalazioni giunte.
“Alcuni commercianti del lunedì – chiosa Fioriti – paventano anche accadimenti di furti e borseggi durante la loro presenza. Di certo, che questo sia vero o no, la situazione si palesa visivamente come pericolosa e desta la preoccupazione nei più”.
“Sappiamo che la polizia municipale svolge bene il proprio compito – conclude Fioriti – con gli uomini a propria disposizione ma crediamo sia necessario fare uno sforzo suppletivo ed essere presenti sul posto, stazionando in quell’area, abbondantemente conosciuta, prima che accada qualcosa di grave”.

Articolo offerto da: