Pescara, arriva il nuovo volo per Malta

MaltaMalta

Ryanair ha annunciato nei giorni scorsi una nuova rotta: Pescara-Malta. Per celebrare questo nuovo lancio, la compagnia area low cost sta mettendo in vendita biglietti a partire da 16,99 euro.

Ryanair ha annunciato che la nuova rotta Pescara – Malta, andata e ritorno, sarà operativa dal 31 marzo fino al 27 ottobre 2018 con due voli a settimana (martedì e sabato). L’offerta, già attiva sul sito dell’azienda a partire da questo mese, è valida fino a dicembre 2017 mentre i biglietti saranno prenotabili fino a mezzanotte di martedì 12 settembre.

John Alborante di Ryanair spiega: “Per celebrare il lancio, abbiamo messo in vendita biglietti con tariffe a partire da € 16.99 per viaggiare fino a dicembre 2017 e prenotabili fino alla mezzanotte di martedì 12 settembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Oltre a ciò, i passeggeri Ryanair possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting” che prevede anche 20 rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com; voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e, a breve, anche da altri aeroporti; nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni; infine, riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com.

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Pescara, arriva il nuovo volo per Malta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*