Venerdì 21 luglio al Marina di Pescara due concorsi per giovani talenti

Conferenza stampa estaticaConferenza stampa Estatica

Estatica alla scoperta di giovani talenti. Domani, venerdì 21 luglio, saranno di scena le finali regionali di “Miss spettacolo”e “junior spettacolo”, due  concorsi nazionali (seconda edizione per l’Abruzzo) rivolti rispettivamente  a ragazze e bambini che hanno la propensione nel campo della recitazione, del ballo, del canto e della moda.

La novità: da quest’anno  il concorso è aperto anche ai mister. Organizzato dalla “New Best Events” by Giada Di Blasio , presentato dall’attore e  conduttore tv  Beppe Convertini, con la direzione artistica di Jonathan Thabaccheria, la manifestazione  vedrà esibirsi  ragazze, ragazzi e bambini (per fotogenia, canto, ballo e recitazione) che sfileranno  con abiti casual, eleganti e costumi, di noti marchi. Andranno in finale nazionale, a Fiuggi (fine settembre), tre ragazzi (tre miss e tre mister ) e tre piccoli talenti, selezionati da una giuria qualificata.

“L’obiettivo dei due concorsi è quello di individuare nuove promesse per cinema tv e pubblicità – ha ricordato l’organizzatrice Di Blasio – e dopo il successo della prima edizione, l’ho riproposto anche quest’anno, all’interno del cartellone di Estatica,  con l’auspicio che possa diventare un appuntamento fisso ed ambito per chi ha talento”.

Inizio ore 21.30, anfiteatro del porto turistico, ingresso libero.

Articolo offerto da: