Morcheeba, la musica internazionale a Pescara

MorcheebaMorcheeba in concerto

Sabato 5 agosto arrivano a Pescara all’Arena del Mare i Morcheeba. Lo annuncia l’assessore ai Grandi eventi Giacomo Cuzzi.

“Portiamo a Pescara una band che ha fatto sognare e ballare milioni di persone – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Skye Edwards e Ross Godfrey sono i Morcheeba, una band nata nel 1995 che ha pubblicato 8 album e ha venduto oltre i 10 milioni di copie. Li abbiamo voluti per rinnovare l’appuntamento con Pescara Open Day, per l’occasione l’anno scorso, sempre alla Madonnina, c’era Goran Bregović che con la sua orchestra e la sua musica ha portato una ventata di internazionalità che si sposa bene con l’anima aperta e accogliente di Pescara.

Morcheeba

Morcheeba

Il concerto di sabato 5 agosto vuole continuare un percorso che sta dando grandi frutti, convincendo sempre di più anche gli operatori turistici ed economici su una formula che riscuote successi e favore perché propone grande qualità dell’offerta e servizi all’avanguardia. In questo modo Pescara non solo ritrova un posto importante nel circuito degli eventi nazionali dove ha già conquistato attenzione e audience, ma innesca riflessi economici che fino ad oggi non aveva ancora provato. Noi ci crediamo, abbiamo un’esperienza rodata dalla nostra parte e invitiamo tutti a rendere grande anche questo nuovo evento che la città propone.

Negli ultimi due decenni i Morcheeba hanno viaggiato per tutto il mondo proponendo musica ballabile, elegante e di livello. Skye ha una delle voci più riconoscibili del pianeta, un tono liscio e senza sforzo che unito alla chitarra psichedelica di Ross è un’esperienza indimenticabile e incredibile! Li ospitiamo mentre stanno producendo un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2018 e sono ora  in tour. Un concerto da non perdere e da vivere intensamente insieme alla città”.

Il concerto sarà gratuito.

Articolo offerto da: