Art.1 Abruzzo annuncia legge contro omofobia

Da Art.1 Abruzzo legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: "Al via incontri con la cittadinanza"Da Art.1 Abruzzo legge contro omofobia. Il capogruppo Mazzocca: "Al via incontri con la cittadinanza"

In una nota stampa a firma Art.1 – Movimento Democratico e Progressista Regione Abruzzo è stata annunciata la presentazione di una proposta di legge contro l’omofobia

A seguito dei recenti episodi di violenza avvenuti nell’area pescarese tra cui uno di matrice omofoba, Art.1 Mdp Abruzzo, in una nota stampa congiunta firmata dal Deputato Gianni Melilla, dal Sottosegretario alla Presidenza d’Abruzzo e capogruppo regionale Art.1 Mario Mazzocca e dall’assessore regionale Marinella Sclocco, annuncia la presentazione di una proposta di legge contro l’omofobia.

“Avvieremo al più presto una serrata attività di consultazione con i portatori d’interesse generale attivi in Regione – ha spiegato Mazzocca – programmando e tenendo diversi momenti di incontro-ascolto al fine di sostanziare la proposta con i contributi da parte della cittadinanza attiva e sensibile al rispetto dei diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione”.

Articolo offerto da: