Comprare casa senza agenzie, arriva Homepal

Comprare casa senza agenzie, arriva HomepalComprare casa senza agenzie, arriva Homepal

Comprare casa senza agenzie, arriva Homepal

Si fanno strada anche in Abruzzo nuove possibilità legate al business immobiliare tra privati utilizzando il web, come nel caso della piattaforma Homepal che permette di gestire online appuntamenti e offerte per comprare, vendere e affittare casa senza passare attraverso le agenzie. 

Semplice il funzionamento: chi cerca una casa in vendita o in affitto ha a disposizione foto, video, descrizioni dettagliate e recensioni. Per fissare un appuntamento basta visualizzare il calendario delle visite e scegliere data e ora in cui il venditore è disponibile. Per il servizio, Homepal trattiene 290 euro per l’acquisto e 90 euro per l’affitto nel caso in cui l’offerta vada a buon fine.

Chi invece vende o affitta una casa ha a disposizione sul sito un calendario per scegliere le date e gli orari in cui è disponibile a mostrare casa ricevendo direttamente le offerte di potenziali compratori e affittuari. E’ possibile anche fare un’offerta online. Ogni annuncio rimane sul portale di Homepal per un anno al costo di circa 30 euro.

Tramite Facebook, è possibile invitare i propri amici a lasciare una recensione oppure condividere l’annuncio per generare passaparola.

Homepal è disponibile su Web, iPhone, iPad e Android.

Articolo offerto da: