Marijuana in casa, denunciato 24enne

Carabinieri, interventoCarabinieri, intervento

M.B., 24enne, domiciliato a Pianella, incensurato, è stato denunciato stamani dai Carabinieri di Pescara per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I militari, a seguito di attività investigativa, sospettavano che il giovane potesse detenere stupefacenti, così hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare. Le supposizioni si sono rivelate esatte: all’interno della camera da letto, infatti, sono stati rinvenuti circa 100 grammi di marijuana contenuta in un vaso di vetro, una bustina con 5 grammi di hashish e l’immancabile bilancino di precisione.

Sempre nel corso della mattinata, i Carabinieri della Stazione di Pescara Principale hanno tratto in arresto, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Foggia A. D.M., 54enne procacciatore d’affari della provincia di Foggia, destinatario da quasi un anno di provvedimento restrittivo, che dovrà scontare due anni di reclusione per i reati di truffa commessi nel comune di Lucera (Fg), di cui si erano perse le tracce. L’uomo è stato condotto presso la locale Casa circondariale, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Marijuana in casa, denunciato 24enne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*