Cuzzi su controlli sulla Riviera: “Avanti con la lotta alla contraffazione”

Lotta alla contraffazioneLotta alla contraffazione

Continua la lotta alla contraffazione coordinata dall’Amministrazione pescarese e della Polizia municipale negli ultimi giorni.

L’attività di controllo è gestita dal comandante Carlo Maggitti che sta conducendo verifiche sulla riviera cittadina con il supporto del Servizio Commercio, alla guida del maggiore Adamo Agostinone.

“Sono stati intensificati i controlli sulla Riviera – dice l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Cuzzi – Questa attività ha portato ad 1sequestro penale e a 5 sequestri amministrativi. La Polizia Municipale ha elevato 22 verbali nei confronti dei venditori di cover. Il rispetto delle regole a tutti i livelli è una priorità di questa Amministrazione, come lo è l’azione determinata contro l’abusivismo e la contraffazione che portiamo avanti da quando ci siamo insediati che abbiamo esteso a tutte le attività mercatali cittadine, sia rionali che al coperto. Continueremo a farlo, perché il settore ha bisogno di certezze e di regole valide per tutti, aumenteremo I controlli anche in vista dell’estate, sia sulla Riviera che sulle zone maggiormente frequentate dai turisti”.

Articolo offerto da:

Bar Roberto

Be the first to comment on "Cuzzi su controlli sulla Riviera: “Avanti con la lotta alla contraffazione”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*