AcquaeSapone Unigross, comincia la Final Eight

TolentinoTolentino

Tutti a disposizione i nerazzurri di mister Antonio Ricci per la sfida dei quarti di finale, domani alle 15.30 contro il Kaos Futsal.

Un passaggio obbligatorio per sperare di tornare a giocare sul black carpet di Pescara, sabato prossimo, per la semifinale.

Terminata la rifinitura al Palasport “G. Chierici” di Tolentino, l’AcquaeSapone Unigross ha passato la vigilia dell’esordio in Final Eight nella meravigliosa location di Abbadia di Fiastra, alle porte di Tolentino.

“Siamo concentrati, sappiamo che ci aspetta una partita difficile, contro una delle avversarie più difficili che potessimo affrontare al primo turno, ma la competizione è questa e la conosciamo: non esistono partite facili quando si ritrovano le migliori otto del campionato”, ha detto Ricci dopo l’ultimo allenamento in terra marchigiana. “Sia noi che il Kaos siamo qui per provare a portare a casa il massimo risultato in questa competizione. Vogliamo cercare di vincere, perché è nel nostro dna provarci sempre e non essere mai sazi. I ragazzi si sono preparati bene alla competizione, hanno voglia e spirito giusti per giocarsela”, chiude Ricci, che dovrà scegliere l’unica tribuna, ma attenderà fino al riscaldamento domani pomeriggio prima di prendere la decisione. Nerazzurri accompagnati nelle Marche domani da oltre 50 sostenitori.

Una, in particolare, la tifosa Manola Marchesini, di Perugia, potrà vivere tutto il prepartita assieme ai suoi idoli: dall’ingresso in campo fino al riscaldamento. Un sogno che si realizza grazie al contest organizzato dalla società e vinto dalla sostenitrice perugina sulla pagina Facebook AcquaeSapone Futsal: “Vivi con noi le emozioni della Final Eight”. Manola riceverà un pass “team” ed entrerà al palazzetto con Mammarella e compagni.

Come e dove seguire la Final Eight

 I quarti di finale saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque, con la possibilità di interagire con la diretta utilizzando l’hashtag #FinalEightFutsal. Le semifinali di sabato e la finale saranno invece trasmesse in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky).

Le gare di sabato e domenica saranno visibili anche negli Stati Uniti tramite Espn, con commento in inglese a cura di Patrick Kendrick. La pagina Facebook di PMG Sport garantirà la differita delle semifinali e della finale di 30 minuti rispetto all’orario di inizio.

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A (Tolentino-Pescara, 23-26 marzo)

QUARTI DI FINALE, GIOVEDI’ 23 MARZO

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL (ore 15.30, diretta Facebook)
ARBITRI: Michele Bensi (Grosseto), Ruggiero Chiariello (Barletta), Luca Mario Vannucchi (Prato) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo).

 

Articolo offerto da:

Bar Roberto