Bahebeck: “Sono pronto a restare anche in B”

Jean Cristophe BahebeckJean Cristophe Bahebeck

Domenica l’attaccante francese Jean Cristophe Bahebeck tornerà a disposizione di mister Zeman.

«Sono pronto – dice l’attaccante francese – sto bene e mi sono allenato con la squadra da martedì. Spero di giocare anche 10-15 minuti contro l’Atalanta anche se non dall’inizio visto che ho avuto un infortunio lungo. Per me è stata una stagione difficile, ma la squadra è buona e speriamo di riuscire a fare bene nelle prossime partite».

Poi, esprime un giudizio su mister Zeman: «Conosco poco Zeman, ma lui con Immobile, Insigne e Verratti ha dimostrato di essere un grande allenatore, devo conoscerlo meglio perché sono tornato da poco. Verratti mi ha parlato benissimo di lui».

Infine, una battuta sui tifosi e il suo futuro: «Mi piacciono molto i tifosi, sono diversi da quelli francesi, sono passionali. È possibile restare anche in Serie B».

La Delfino Pescara 1936 ha comunicato attraverso il sito internet  la convocazione in Nazionale dei calciatori Valerio Verre e Alberto Cerri.

I due biancazzurri sono stati convocati dal Ct Luigi Di Biagio resteranno a disposizione del tecnico della Nazionale Under 21, dal 19 al 27 marzo per partecipare agli incontri internazionali Polonia – Italia in programma a Cracovia il 23 marzo 2017 alle ore 20.45 ed Italia – Spagna in programma a Roma il 27 marzo alle ore 21.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Bahebeck: “Sono pronto a restare anche in B”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*