Un sorriso per l’Ail, domani Dado in scena al Massimo

DadoDado

Allegria, risate e solidarietà per l’Ail nello spettacolo in programma domani 14 marzo alle ore 21, al Teatro Massimo di Pescara. Protagonista sarà il comico Dado  in “Canta la notizia”.

Uno spettacolo basato su “notizie-canzoni” di attualità, cronaca e politica, “scomode e dissacranti che colpiscono senza esclusione di colpi chiunque si trovi coinvolto, senza risparmiare nessuno”. L’iniziativa è stata organizzata dall’agenzia Solidea, di Ascoli Piceno,  e una parte dell’incasso sarà devoluto a favore dell’Ail Pescara-Teramo.

Dado Zelig per Ail

Dado Zelig per Ail

Noto per per essere stato uno dei comici di Zelig e di Made in Sud, e per la partecipazione nel 2014 al programma Servizio Pubblico di Michele Santoro dove si è preso gioco dei più noti personaggi della politica e della cronaca, Dado insieme ai suoi autori Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, ha creato il format “Canta la Notizia”, che ha collezionato sul web migliaia di visualizzazioni e lo ha portato a vincere il premio internazionale della Satira d’attualità nel 2015, a Forte dei Marmi.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Un sorriso per l’Ail, domani Dado in scena al Massimo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*