L’AcquaeSapone Unigross, amicizia vincente

Futsal Cobà 2016Futsal Cobà 2016

Da oggi, la Futsal Cobà è matematicamente promossa nel campionato nazionale di serie B.

La società gemellata con l’AcquaeSapone Unigross ha vinto il girone marchigiano di serie C1 e vola, per la prima volta, nel panorama nazionale. Un successo costruito nel tempo e partito dal basso, quello del presidente Manlio De Robertis e del dg Roberto Bagalini.

“Facciamo i nostri più sinceri complimenti alla nostra amica Futsal Cobà – ha detto il dg Gabriele D’Egidio a nome di tutta la famiglia AcquaeSapone – . Una grande vittoria, firmata sul campo dal tecnico Rocchi con il suo staff e da un bellissimo gruppo di giocatori, compreso il nostro ex Giacomo Cassaro, il bomber del Cobà che ha trascinato la squadra a suon di gol verso la vittoria della C1. Auguriamo al club gemellato le migliori fortune nel panorama italiano, certi che anche in serie B saprà farsi rispettare, sempre portando avanti i valori di sportività e passione che ci uniscono da qualche anno in questa splendida amicizia”.

Il Futsal Cobà trionfa dopo il successo di ieri sera ad Ascoli contro l’Askl (3-4), salendo a quota 69 punti dopo 25 giornate. Sono 18 i punti di vantaggio sull’inseguitrice Ankon: la B è ormai una certezza per la squadra di Porto San Giorgio.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "L’AcquaeSapone Unigross, amicizia vincente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*