Il Pescara si prepara per Genova, sabato c’è la Sampdoria

Pescara - Sampdoria nella partita di andataPescara - Sampdoria nella partita di andata

Dopo la sconfitta subita a Chievo, il Pescara è tornato subito ad allenarsi nella giornata di ieri, in vista della prossima partita di Campionato in programma sabato con inizio alle 18 a Genova, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.

Allenamento di scarico ed esercizi tattici per il gruppo ad eccezione di Gianluca Caprari, fermo precauzionalmente dopo la botta rimediata ieri in partita e che lasciava pensare al peggio, in realtà gli esami strumentali hanno dato esito negativo e da domani Caprari tornerà regolarmente in gruppo. Differenziato per Hugo Campagnaro, Alexandru Mitrita, Cesare Bovo e rientro in gruppo di Alberto Gilardino e Jean Christophe Bahebeck seppur in modo parziale. Non si è allenato per sintomi influenzali il portiere Fiorillo. Mentre la squadra si prepara per la trasferta di sabato, in società si registra il fermento visto che a breve potrebbe esserci una possibile cessione del sodalizio nelle mani dell’ex amministratore delegato Danilo Iannascoli. La vicenda è destinata ad animare anche nelle prossime settimane le storie dell’universo. L’ex amministratore, attraverso i suoi legali ha fatto pervenire al presidente Daniele Sebastiani una proposta con cui sarebbe disposto non solo a rilevare le quote dell’attuale presidente Sebastiani, ma l’intero pacchetto di maggioranza, vale a dire il 70% delle quote. Iannascoli si è detto disponibile anche a far stabilire il valore della società ad una società terza e specializzata.

Dal canto suo però l’attuale presidente fa sapere di non aver ricevuto nessuna proposta; l’ex a.d. ha risposto pubblicando il contenuto della mail (Pec) con la quale viene comunicata alla controparte, in data 23 febbraio alle ore 19.55, l’intenzione di “formulare un’offerta formale per l’acquisto delle quote della Delfino Pescara s.p.a. della quale è proprietaria la Inter Service Leasing s.r.l.” e – si legge nel documento ufficiale sottoscritto (Avv. Sanvitale, Avv. Di Bartolomeo e Dott. Costantini) e dallo stesso Iannascoli – “a tal fine pare indispensabile procedere ad una valutazione della società e, di conseguenza, delle quote sociali, da effettuare attraverso una preliminare attività di due diligence, mediante la nomina di consulenti legali e commerciali di fiducia per ciascuna parte”.

La situazione per ora appare un po’ caotica, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

 

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Il Pescara si prepara per Genova, sabato c’è la Sampdoria"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*