Le riprese del nuovo film di Sara Dall’Olio

La giovane attrice pescareseLa giovane attrice pescarese

Tempo fa, su queste stesse colonne, intervistammo Sara Dall’Olio, la giovane e promettente attrice pescarese, e la nostra chiacchierata si concludeva appunto ipotizzando nuove e brillanti performance della nostra concittadina.

Evidentemente avevamo visto giusto, infatti la carriera di Sara procede spedita e, dopo l’impegno in “Remake”, film che vanta una distribuzione nazionale e che Sara definisce “un esperienza davvero interessante, il film è andato bene e sul set ho imparato molto” ecco un nuovo ruolo per la nostra attrice. Il suo nuovo film sarà “D’improvviso”, produzione diretta da Giuliano Pagani con la giovanissima Sendy Giammattei, per la Simulacrum Film.

“Le riprese, che inizieranno a breve – spiega Sara – si svolgeranno tra Grosseto, Milano e Roma. La storia parlerà di amore e amicizia, senza trascurare temi d’attualità come la droga”.

Abbiamo chiesto alla giovane attrice quale sarà il suo ruolo e le sue sensazioni riguardo la pellicola: “Reciterò la parte di una ballerina, un ruolo importante nel film. Sono felicissima di essere stata scelta per questa parte, soprattutto perché mi darà modo di realizzare uno dei miei sogni di bambina: recitare e ballare nello stesso tempo!”

Sembra proprio un ruolo cucito su misura per Sara che, come ci ha rivelato, studia da danza fin da quando era una ragazzina e che, mentre si prepara all’inizio delle riprese, continua a impegnarsi studiando recitazione e ha già in cantiere nuovi impegni, uno a luglio di cui non vuole ancora parlare, e tanti obiettivi da realizzare che comprendono, oltre al cinema, anche la televisione.

Articolo offerto da:

Bar Roberto