Carnevale nel cuore della città tra maschere e musica

Carnevale in cittàCarnevale in città

La città si prepara per il grande evento di Carnevale già domenica 26 febbraio in piazza della Rinascita, una festa che si ripeterà anche martedì grasso.

Spettacoli per i ragazzi, maschere e animazione fra la piazza e l’Urban Box a cura dell’agenzia Dama Ideaplanning e di Happy Tata. Si comincia alle 11 per arrivare alle 13, si riprende nel pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30. L’attività all’Urban Box si ripeterà anche martedì 28 febbraio.

Carnevale Loca

“Carnevale all’insegna del divertente nel cuore del centro commerciale della città – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Torniamo a puntare sulla semplicità e sul divertimento sano e invitiamo la città a portare i bambini in piazza domenica, sia la mattina che pomeriggio per salutare personaggi speciali per il doppio evento in piazza della Rinascita. Il primo riguarda la piazza che dalla mattina dalle 11 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30  farà da cornice a maschere fra cui Minnie, Topolino, Peppa Pig, il pappagallo di Rio, le Principesse di Frozen, le Winxs, il  Pirata dei caraibi e Spiderman spettacoli e danza. Il secondo, invece, si svolgerà all’Urban Box, che si ripeterà anche martedì 28 febbraiosia la mattina che il pomeriggio, dove i bambini potranno immortalarsi con la propria mascherina e ricevere in dono la foto: in verità si tratta di un laboratorio, i bambini diventeranno personaggi fantastici e poi costruiranno con materiali di risulta la cornice della fotografia che riceveranno in dono, un’attività che si ripeterà anche martedì”.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Carnevale nel cuore della città tra maschere e musica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*