Tanti Lati – LatiTanti, Ale e Franz in scena al Massimo venerdì 3 febbraio

Ale&Franz: Tanti-lati-LatitantiAle&Franz: Tanti-lati-Latitanti

L’arguto humor e l’esilarante comicità di Ale e Franz saranno protagonisti assoluti della scena venerdì 3 febbraio, a partire dalle 21, sul palco del teatro Massimo di Pescara.

Lati tanti – Tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti come sarebbe più semplice poi capirsi. Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. A ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta… quella dell’altro. È così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale e Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo. Tutto può smontare e rimontare il ragionamento umano. Poi… il sottolineare le cose in base alle diverse angolazioni in cui ogni persona le osserva, diventa il segreto per ridere di noi stessi.

Ale e Franz

Ale e Franz

Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però! Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità. Lati tanti – Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 40,25 – secondo settore numerato 34,50 – palchetto numerato 32,20 – galleria numerata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Tanti Lati – LatiTanti, Ale e Franz in scena al Massimo venerdì 3 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*