Bovo: “Ho tanta voglia di giocare”

cesare-bovo-a-pescaracesare-bovo-a-pescara

Cesare Bovo è il terzo acquisto della sessione del mercato invernale da parte della società biancazzurra.

È un difensore centrale, nato come terzino sinistro, abile con la palla fra i piedi e in grado di occupare tutti i ruoli nella difesa a 3 o a 4. Ha un tiro potente e preciso ed è abile nel gioco aereo, nei calci piazzati e ad impostare il gioco dalla difesa. Cresciuto calcisticamente nella Roma, fa parte della rosa Campione d’Italia nella stagione 2000-2001, mentre nella stagione 2001-2002 gioca solo la partita di Coppa Italia Brescia-Roma (3-0) dell’8 gennaio 2002. Nel corso della sua carriera, Bovo ha militato in diverse squadre tra cui: Lecce, Parma, Roma, Palermo, ed infine Torino.

Il neo acquisto durante la conferenza stampa fa subito il punto della situazione sua e dei compagni, in vista del match contro la Fiorentina: “Le prime impressioni sono state buone – dichiara Bovo- Ho trovato un ambiente positivo che ha voglia di lavorare e ribaltare la classifica. Arrivo con molti stimoli e con voglia di far bene, mettermi in gioco, migliorare la squadra e riscattarmi. Rimango qui fino al 2018/2019, in base a determinate condizioni. “Io sto bene, l’ultima partita purtroppo è stata il 22 settembre qui a Pescara. Ma io sto bene e sono pronto per giocare”.

Durante la conferenza stampa Bovo ha fatto un’analisi sulla sua nuova squadra: “Il Pescara ha dimostrato di avere qualità e di voler fare sempre la partita. Credo che abbia trovato difficoltà proprio per questo, perché è una squadra sempre all’attacco e in questo campionato si paga. Purtroppo quando le cose vanno male è colpa della difesa, quando vanno bene è merito dell’attacco. C’è da lavorare in tutti i reparti per capire cosa non va bene”.

 

Articolo offerto da:

Bar Roberto

Be the first to comment on "Bovo: “Ho tanta voglia di giocare”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*