XMAS in Lol, Lercio arriva a Pescara

XMAS in Lol, Lercio arriva a PescaraXMAS in Lol, Lercio arriva a Pescara

XMAS in Lol, mercoledì 28 dicembre Lercio arriva a Pescara.

Mercoledi 28 dicembre, presso il Teatro Senza Fissa Dimora in Piazza della Marina 2/9, si terrà XMAS in Lol, l’evento satirico organizzato dall’associazione Scie Comiche in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara. Sarà una giornata all’insegna della satira e del divertimento che avrà inizio alle 16 con due workshop di scrittura satirica curati da Fabrizio Ferri di Scie Comiche dal titolo “Natività di una battuta” e  da Vittorio Lattanzi di Lercio.it “Natività di un articolo satirico”Alle 22.30 l’evento clou: il nuovissimo spettacolo “Lercio Live!”, primo show interamente ideato, scritto ed interpretato dai bravissimi autori del sito satirico più premiato da web, nato nel 2012 con notizie a volte così plausibili da sembrare vere.

“Lercio ha rivoluzionato la satira di qualità sul web – sottolinea il presidente di Scie Comiche Francesco Brescia – conquistando i social e trasformando la bufala in un genere letterario. Siamo felici di poter ospitare a Pescara il Lercio Tour che sta riscuotendo un enorme successo in tutta Italia”.

L’evento è a ingresso gratuito. Per i workshop è necessaria la prenotazione scrivendo alla mail sciecomiche@libero.it oppure telefonando al numero 3202324807.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "XMAS in Lol, Lercio arriva a Pescara"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*