Politica




caramanico

Terme di Caramanico, tre proposte per la riapertura

Il Gruppo Pd in Regione e il Gruppo Uniti per Caramanico hanno pianificato e portato avanti varie interlocuzioni con la curatela fallimentare e tecnici esperti del settore termale, al fine di individuare soluzioni percorribili che consentano la riapertura delle terme nel più breve tempo possibile.


cia e elezioni politiche 2022

Cia Abruzzo ai candidati: “Più sostegno al settore agricolo”

“Chiediamo al Governo di sostenere concretamente l’agricoltura, messa in ginocchio dalla siccità, dal caro gasolio e dall’emergenza energetica dovuta alla guerra in Ucraina”. Così il Presidente di Cia Abruzzo, Nicola Sichetti, nell’appello ai candidati delle…


Caramanico Terme

Caramanico Terme, le domande (ancora) senza risposta

Da tre anni e mezzo nulla di nuovo sul tema del contributo delle istituzioni alla soluzione della vicenda. Dalle istituzioni finora solo dichiarazioni generiche e distanti dalla sostanza dei problemi, nessun atto amministrativo




caramanico terme

Comune di Caramanico, maggioranza divisa

Nell’ultima seduta di consiglio comunale di lunedì 30 maggio scorso, tre componenti della maggioranza – Giovanni Di Michele, Gregorio Sperduti e Danilo D’Ortona – si sono autocostituiti in gruppo consiliare autonomo staccandosi da quello originario….


Assessore Maria Esposito_Comune di Manoppello

Si è riunita l’assise civica Manoppello

Avvicendamento nella giunta comunale di Manoppello che diventa sempre più rosa. A Davide Iezzi, che ha rassegnato a le sue dimissioni per sopraggiunti impegni di carattere personale, subentra la consigliera comunale Maria Esposito. La nomina del neoassessore Esposito…