Da oggi i servizi di igiene urbana e raccolta rifiuti dei comuni di Civitaquana, Civitella Casanova, Farindola, Montebello di Bertona (e Brittoli dal 1° aprile) verranno svolti da Ambiente s.p.a.
Lo comunicano i Sindaci Samuele Di Profio, Marco D’Andrea, Ilario Lacchetta, Gianfranco Macrini, Gino Di Bernardo e il Presidente di Ambiente S.p.A. Riccardo Chiavaroli, che nell’occasione ringraziano gli interi Consigli Comunali che hanno deliberato la scelta.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova sfida e ringrazio i Comuni – afferma Chiavaroli – che ci hanno accordato fiducia per un servizio che sarà di alto livello a favore della cittadinanza e al tempo stesso siamo orgogliosi sia di aver creato nuove opportunità di lavoro stabile per gli operatori che saranno dedicati ai Comuni in questione, sia di testimoniare concretamente la continua crescita della nostra azienda nell’intero territorio provinciale grazie anche al lavoro dell’intero Consiglio di Amministrazione e alla struttura interna ad ogni livello”.
Ricordiamo che per tutti i cittadini dei Comuni serviti da Ambiente s.p.a. è disponibile gratuitamente la APP Junker scaricabile su telefoni, tablet e computer
https://www.junkerapp.it/