Spettacoli, Chi ha incastrato Peter Pan, incontro con Il Sorriso di Marinella

chi ha incastrato Peter Pan

Appuntamento venerdì 5 gennaio alle 17,30 negli spazi della libreria I luoghi dell’anima in via di Sotto, 180 a Pescara per  “Chi ha incastrato Peter Pan”, un’entusiasmante chiacchierata informale moderata in chiave comica da Luciano D’Amore e da Maurizio, che racconterà il mondo degli adulti attraverso gli occhi di quattro irresistibili “bambini sperduti”: Viola, Iris, Stefano e Nicole.

Un’ora di risate e riflessioni, scoprendo il mondo visto dalla prospettiva unica dei più giovani. E per rendere l’atmosfera ancora più accogliente, ci sono la cioccolata calda, le tisane e i dolcetti de I Luoghi dell’Anima.

“Il costo per partecipare è di 15 euro a persona, e ci fa piacere informarti che gran parte di questo contributo sarà destinato all’associazione di volontariato Il sorriso di Marinella – spiegano dall’associazione -. Un gesto di generosità che contribuirà a portare un sorriso nei volti di chi ne ha più bisogno.

Prenotazioni: Tel. 3388008599.

Il sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

https://www.facebook.com/ilsorrisodimarinella

Articolo offerto da: