Al Cantiere di Pescara la scrittrice Edda Migliori presenta il suo libro

pescara

Un incontro imperdibile quello che avrà luogo a Pescara nel locale “Il Cantiere” in Via Caboto 68, a partire dalle ore 19 di domani, domenica 29 ottobre.

Dopo gli appuntamenti con la musica live, domenica a “Il Cantiere” sarà la volta di dedicarsi alla narrativa con la presentazione del libro “Cinque racconti e una fiaba” della giornalista e scrittrice Edda Migliori.

“Una piccola antologia che tocca le corde dell’anima e porta una ventata di speranza e ottimismo” come l’ha definita la critica letteraria Cinzia Cappelli, una raccolta che ha il sapore di Abruzzo, di dolore e forza, speranza e resilienza. Storie che conquistano il cuore perché sanno di buono, di sentimenti e valori che richiamano quelli dei nostri nonni e che si stanno perdendo.

Un’occasione per mettersi in stand-by, immergersi nella forza delle parole e prendersi del tempo per se, nel clima amichevole e stimolante de Il Cantiere.

A fine presentazione sarà possibile richiedere una dedica personalizzata dell’autrice.

I posti sono limitati ed è fortemente consigliata la prenotazione al numero 392.3208040.

“Grazie di cuore allo Staff de Il Cantiere per la bellissima opportunità; sarà una presentazione intima e intensa nella quale non mancheranno emozione e suggestione” ha dichiarato l’autrice Edda Migliori.

 

“Cinque racconti e una fiaba”

Il Cantiere – Via Caboto 68 –Pescara Ore 19.00

Per info e prenotazioni: Tel. 392.3208040

Articolo offerto da: