Lo spettacolo si terrà al Teatro Circus di Pescara mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2022 nell’ambito della stagione teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”
La stagione teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” presenta, mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre 2022, il ritorno a Pescara diCarlo Buccirosso. Il regista e attore partenopeo sarà di scena con il suo nuovo spettacolo intitolato “L’erba del vicino è sempre più verde”.
«In un simile spiazzante panorama, prosegue l’attore e regista, chiunque avesse la malaugurata idea di suonare alla porta di casa Trevisan per qualsivoglia motivo si troverebbe invischiato in una situazione non facilmente gestibile, con l’arduo compito poi di tentare di uscire dall’appartamento in tempi brevi, e possibilmente nelle migliori condizioni di salute! In definitiva, “l’erba del vicino” sarà pure più verde di quella del nostro bancario, ma l’importante è che non si macchi mai di rosso “sangue”.»
«E se invece, conclude Buccirosso, fosse proprio il vicino di casa in carne ed ossa, a sfidare la sorte suonando alla porta dell’appartamento di Marcello, magari solo per chiedere la cortesia di qualche foglia di basilico?!? Cambierebbe qualcosa al finale della nostra vicenda?»
La cinquantaseiesima Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” di Pescara prosegue con il “Don Chisciotte” di Miguel de Cervantes interpretato da Alessio Boni e Serra Yilmaz. Le repliche si terranno martedì 7 e mercoledì 8 febbraio 2023. Giovedì 12 gennaio 2023, il cartellone musicale ospiterà “Fred!”, spettacolo dedicato alla vita e alla musica di Fred Buscaglione con Matthias Martelli e la Roy Paci Band e la regia diArturo Brachetti.
La stagione artistica della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” è accompagnata dal supporto del Main Partner Fondazione PescarAbruzzo e dell’Istituto Acustico Maico.