L’Associazione Meridiana Club Abruzzo da ieri attiva

meridiana club abruzzo presentazione

Ieri, Villa Urania, Fondazione Museo Paparella Treccia-Devlet in Via R. Margherita 1 a Pescara, ha ospitato la presentazione dell’Associazione Meridiana Club Abruzzo ODV.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Augusto Di Luzio e l’intervento del Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, ha preso la parola il presidente di Meridiana Vincenzo D’Antuono che ha presentato il Club.

meridiana scene della presentazione

(nella foto: il logo dell’Associazione, il Prefetto di Pescara Giancarlo Di Vincenzo, la Prof.ssa Maria C. Ricciardi e l’artista Daniela Musini)

L’Associazione, senza scopo di lucro, è costituita da insegnanti, medici, imprenditori, liberi professionisti, pensionati e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, avvalendosi dell’attività di volontariato dei propri associati.

Il primo direttivo di  Meridiana è così costituito: Presidente Vincenzo D’Antuono (Prefetto emerito di Pescara); Vice Presidente Doriana De Santis (Imprenditrice edile); Segretario Luciano Palumbo (Ingegnere); Tesoriere Emidio Bruno (Ex dipendente settore credito); Consiglieri: Mario Scurti (Imprenditore, editore), Monica Petrella (Medico), Luciano Sestri (Ex insegnante).

Nel corso della serata sono intervenute la Prof.ssa Maria C. Ricciardi con la presentazione delle Ceramiche della Fondazione e Daniela Musini con un’esibizione musicale recitativa.

Articolo offerto da: